Eosinofilia

Salve gentili dottori, sono alto 1.90 e peso tra i 69 e i 70 kg.
Faccio camminata veloce ogni giorno e non bevo alcolici Ho eseguito un mese fa delle analisi di routine per osservare la situazione, ed ho notato che è tutto apposto tranne la Eosinofilia che è a 11, 5.
Il valore è molto alto?
Può essere che è perché sono un soggetto allergico ai pini, graminacee e peli del cane?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Allergia.
Non capisco perché ha posto il quesito in gastroenterologia.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia