Diarrea da due giorni

Buonasera,
sono due giorni che ho attacchi di diarrea. Domenica mattina sono iniziate le scariche accompagnate da un leggero mal di pancia, il pomeriggio avevo anche qualche decimo di febbre. Anche oggi, lunedì, ho continuato ad avere questo problema. Questa mattina le scariche erano anche più frequenti ma non ho avuto più febbre e il dolore alla pancia è veramente leggero. Le feci sono liquide e di un colore marroncino. Sento anche la pancia che, come dire, 'scoppietta' e ho anche un leggero mal di testa
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo non ha esposto la domanda!

Presumo voglia sapere di cosa si tratta: ... gastroenterite,
... naturalmente è d'obbligo consultare ilsuo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Gli attacchi sono continuati anche questa mattina per cui questo pomeriggio andrò dal mio medico di famiglia. In genere un attacco di gastroenterite quanto può durare?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
...anche diversi giorni
[#4]
dopo
Utente
Ieri sono andato dal mio medico e dopo una visita veloce mi ha detto che era solo un'infezione per cui devo continuare la dieta in bianco. Comunque da ieri pomeriggio non ho avuto attacchi di diarrea ma ho ancora un leggero mal di pancia, leggermente in alto a sinistra dell ombelico. Piano piano se me andrà anche quello?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo.