Diarrea da 3 giorni

Buongiorno dottore io vorrei un consiglio. Allora una settimana fa ho avuto la febbre mal di gola il mio medico curante mi ha prescritto lo zimox. Dopo che ho finito la cura esattamente il 29 mi iniziano dei crampi alla pancia sia a destra che a sinistra. La notte non ho dormito per niente per i forti dolori e la mattina ho iniziato ad avere diarrea ogni 30 minuti e crampi. Ho chiamato il mio medico e mi ha dato dissenten e alginor. La diarrea è calmata con il farmaco ma il giorno seguente la stessa cosa crampi r diarrea ma ho preso solo una compressa di dissenten la mattina e non ho avuto diarrea per tutta la giornata, stamattina e stanotte ancora crampi ed ho avuto 3 scariche stamattina ed una stanotte. Io ho ilcolon iirritabile e soffro anche di reflusso..che cosa devo fare??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente si è sovrapposta una diarrea da antibiotici.

DIeta liquida ed esame colturale delle feci mi sembrerebbero il primo passo da fare!

... la gestione con un gastroenterologo di fiducia ... il successivo!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi è venuto anche il vomito. Cmq qui c'è anche il virus gastrointestinali me l'ha detto il mio medico curante che è pieno di gente che sta male. Non so che pensare