Intervento di ileostomia

Egregio Dottore sono stato sottoposto circa 20 giorni fa ad un intervento di
ileostomia. Il processo post operatorio prosegue in modo regolare,anche la stomia funziona regolarmente.Unico problema il continuo calo di peso,sono arrivato a 57 Kg. da 70Kg.Vorrei sapere se e' da considerarsi normale.
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'é la patologia di base che ha portato all'ileostomia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile PROF.
La diagnosi era di una " voluminosa neoformazione al discendente sigma,e'
stata quindi eseguita emicolectomia sin con anastomosi T-T per via
transanale con CEEA 29 e ileostomia escludente di protezione".
Spero sia la risposta alla Sua domanda.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dimagramento allora ci può stare sia per la patologia di base sia anche per la nuova condizione intestinale.