Gonfiore addominale, nausea, crampi, bruciore e dissenteria

Salve, sono una ragazza di 21 anni e ho diverse patologie allo stomaco: duodenite, gastrite, esofagite, reflusso gastro-esofageo, cardias non in sede ed esofago di barrett. Molto spesso ho dei bruciori di stomaco, crampi e sapore di sangue in bocca ma il tutto passa con medicinali e piccoli accorgimenti. Tuttavia, è da due giorni che non sto per niente bene: provo sensazioni di nausea, bruciore di stomaco, crampi da piegarsi in due e dissenteria che non accenna a passare. Ho preso un imodium ma non è successo nulla. Successivamente ho preso il buscopan, l'amido di riso, il biochetasi, il gaviscon e due compresse di plasil, ma nulla.
Inoltre ho fatto l'amore con il mio ragazzo e abbiamo dovito interrompere perché ho avuto delle perdite di sangue abbondantissime dal mio organo sessuale. Il sangue si presentava rosso vivo e in grandi quantità, più di quando si presentano le mestruazioni. Pensavo fosse correlato a questo disturbo e ho pensato fosse indigestione. Successivamente, da ieri sera, presento un gonfiore addominale molto accentuato e la pancia sembra quella di una donna al terzo mese di gravidanza.. I disturbi non accennano a passare e, oltre alla dissenteria, ora si è aggiunto un serio meteorismo. Sto mangiando in bianco ma ho delle eruttazioni che mi provocano un sapore orribile in bocca ( il classico "uovo marcio") e nonostante io abbia sete, non voglio bere perché qualsiasi liquido mi provoca nausea.
Cosa devo fare secondo lei? È solo una classica indigestione oppure c'è da preoccuparsi?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Oltre al reflusso e ad una probabile gastroenterite
va verificata la metrorragia (perdita di sangue genitale).

Le consiglio di recarsi in un PS per la improrogabile e necessaria visita medica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Allora andrò in ospedale! Grazie ancora!