Pollo crudo e dissenteria

Buonasera,
Ieri sera a cena e oggi a pranzo ho mangiato dei bocconcini di pollo poco cotto. Purtroppo mi sono accorta solo alla fine che all'interno erano ancora rosa e mi hanno detto che sono stati passati in padella solo per pochi minuti. Da oggi pomeriggio ho una dissenteria molto forte che non si ferma. Devo preoccuparmi e andare al pronto soccorso?
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, durerà ....poco.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)