Perdite di sangue e dolori addominali fortissimi

Buongiorno,
Sono 3 settimane che soffro di dissenteria e da una settimana ho perdite di sangue.
Mercoledì mentre stavo facendo una radioterapia al ginocchio per un precedente intervento di sinovite, mi sono sentita male e mi hanno portata al pronto soccorso.
Dopo 13 ore in pronto soccorso non mi hanno saputo dire cosa ho.
Ho dolori lancinanti alla pancia e le perdite di sangue continuano ad aumentare.
Le lastre non hanno evidenziato nulla.
Gli esami del sanue hanno evidenziato leucociti alti 11.30, emoglobina bassa 11.90, ematocrito basso 35.9, mcv basso 79.2, mch basso 26.3, neutrofili alti 7.00.
Ma non sanno darmi una diagnosi.
Qualcuno mi può suggerire cosa fare?
Potrebbe essere celiachia o può essere qualcosa di grave?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se perde sangue con diarrea si impone la colonscopia (malattia infiammatoria del colon?).

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente

Grazie per la risposta.
La richiederò al mio medico.
Negli ultimi giorni ho perdite di sangue senza dissenteria.
Volevo chiederle un'ultima cosa se non la disturbo troppo (mi scuso anche per l'ignoranza in merito).
Se fosse un tumore si vedrebbe dalle lastre che mi hanno fatto?

Grazie ancora in anticipo.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si vedrebbe.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it