Schiuma bianca senza feci

Salve sono un ragazzo di 23 anni da circa un anno soffro di dolori inizialmente alla parte destra dell addome e vanno a spostarsi alla parte bassa come se fossero coliche con diarrea e stipsi...ho fatto tutti i tipi di esami possibili (celiachia,calprotectina ecc ecc) compresa colonscopia e gastroscopia ma l esito è stato negativo...sta di fatto che non mi hanno ancora saputo dire cosa effettivamente mi provoca tutti questi disturbi...ho perso circa 12 kg...ultimamente ho notato che evacuo solo un liquido semitrasparente di colore a volte bianco a volte giallo senza feci...onestamente io mi sto iniziando a preoccupare sapete dirmi da cosa è causato tutto questo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una Gluten Sensitivity , ossia una semplice intolleranza al glutine, o anche di una sovracrescita batterica intestinale- SIBO.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)