Esame consigliato

Buongiorno io sono Michele e ho 35 anni soffro spesso di mal di stomaco ho già eseguito gastroscopia 2 anni fa me continuo ad avere problemi di stomaco vorrei sapere se la Gastroplanet è un esame consigliato al posto della gastroscopia che quando l'ho fatta sono stato molto male grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no, il Gastropanel
non rappresenta l'alternativa alla gastroscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie
il Gastroplanet quando farlo e cosa serve?
Io ho sempre male allo stomaco parte alta e dietro la schiena sempre in alto
Secondo lei cosa può essere?
Prendo rabeprazolo e gaviscon ma appena smetto mi fa male ad intervalli tipo Sto bene 15 giorni poi mi fa male 15 giorni
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... ad esempio meteorismo ... ma nel suo caso,
per esprimere un pareree oggettivo,
occorre che qualcuno visiti, prima di decidere cosa fare, il suo addome.