Nausea al risveglio

Salve, ho 24 anni ed è da 6 anni ke soffro sempre di nausea. Ho fatto tantissime visite e va tutto bene quindi hanno attribuito la causa ad un fattore psicologico. Comunque ci sono dei mesi che sto bene come questa estate però adesso è 2 mesi che appena apro gli occhi di notte x andare in bagno o la mattina x andare a lavoro ho fortissimi sensi di nausea. Ho letto ke potrebbe essere la pressione così mosurando i valori al risveglio sono sui 80/50 e stamattina 70/48. Mi sembrano valori un pò bassi... la nausea potrebbe essere data da questo?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Oltre alla nausea ha altri disturbi gastrointestinali? a che ora cena la sera e con quali alimenti?
attento sua risposte

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org