Indigestione

Salve, il mio incubo è l indigestione.. Da un anno a questa parte sto avendo problemi con lo stomaco.. Non funziona piu come prima e io sono veramente angosciata.. Non digerisco piu nulla.. mi sento un peso sulla bocca della stomaco, non posso stendermi dopo aver mangiato ,non posso fare bruschi momenti non posso neanche avere rapporti dopo mangiato xk mi viene il senso di vomito e un indigestine ke mi accompagna per tutto il giorno.. ho provato a digiunare.. ho provato a mangiare pochissimo ma non digerisco! Ultimamente sono stata spesso al pronto soccorso xk vomito in continuazione..
Mi sono rivolta a diversi specialisti, i quali mi hanno confermato che lo stomaco funziona benissimo.. ho fatto le analisi ed é uscita una suscettibilità al glutine ma nonostante mangi senza glutine non digerisco, erutto in continuazione e non vivo piu bene..
Ho fatto la gastroscopia e mi hanno dato una cura :levobren + esoox one x 2 mesi..ma questi 2 mesi sono passati e sono punto e a capo..
Un dottore mi ha detto ke è un fatto psicologico e che non ho nulla ma io continuo a non digerire..
Aiutatami vi prego!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe eseguire uno studio dello svuotamento gastrico con scintigrafia per capire l'importanza del problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)