Senzazione di fastidio altezza fegato

Salve, e' da un po' che seguo il vostro forum , dal quale ho carpito molti consigli.
Mi sono deciso a scrivervi perche' oramai non so' piu' cosa pensare della mia situazione.
Premetto che ad ottobre 2005 ho avuto uno shock immenso(mi e' praticamente morta una persona davanti agl'occhi in modo alquanto "particolare").
Il giorno dopo mi sono svegliato con un fischio continuo all'orecchio sx dopo 15 giorni mi sono comparsi mal di testa continui, che il mio medico ha diagnosticato come un 'infiammazione alla fascia nervi tra l'occhio e l'orecchio. Premetto che venivo da 15 giorni di aspirine e aulin al quale su consiglio del medico si e' aggiunto 10 giorni di cortisone 1mg mattina e sera.
Bene i dolori sono passati ma nel frattempo sulla lingua mi e' comparsa una patina bianca (inizio novembre 2005). Ho fatto per due volte esami del sangue ed e' tutto ok(tranne colesterolo e ves 55). La cosa si e' un po' complicata a meta' dicembre poiche' si e' aggiunto un "fastidio" altezza fegato e leggermente sotto. Ho fatto un'altra volta esame sangue specifico per fegato pancreas reni , e di nuovo tutto ok. Ho fatto ecografia addome ed anche qui tutto ok. Ora da due settimane mi si e' aggiunta un 'infezione agl'occhi che l'oculista (per due volte) ha diagnosticato in congiuntivite.
Sono al decimo giorno di collirio e la cosa e' solo leggermente migliorata, la lingua e' sempre bianca(ed e' 1 mese che prendo fermenti lattici , 7 miliardi a capsula).
Appena mangio un qualcosa extra il fastidio si fa' piu' insistente.
Considerando tutto cio' che altro esame devo fare?
Girando su internet mi e' piu' volte risultato "candida" e' possibile?
In tal caso che esame devo fare per escludere tale infezione?
Qualcuno mi ha detto che tutto dipende dallo shock che ho subito, se e' cosi' vado dallo psicologo?
Sono in un vicolo ceco.
Un buon gastroenterologo a Roma che faccia una visita senza coda di mesi esiste(in privato ovviamente).
Grazie di tutto
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Ha la VES a 55, la lingua bianca, infezione agli occhi. Lo stress psicologico ha determinato solamente un abbassamento del suo sistema immunitario, per cui è entrato qualche virus o batterio, che vanno cercati.
Transaminasi, gammaGT, emocromo e formula, piastrine,
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
anticorpi sierici anti tireoglobulina
anticorpi sierici anti microsoma tiroideo (TPO)
Tireoglobulina
anticorpi sierici anti recettore TSH (anti TRAK)
FT3, FT4, TSH
Epatite B (Ricerca del genoma quantitativa)
Epatite C (Ricerca del genoma quantitativa)
Epatite Delta (Ricerca del genoma quantitativa)
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
Saluti