Bianco nelle feci

Buongiorno,

una domanda rispetto alle feci.
Sono due giorni che vado di corpo normalmente ma ho notato che ci sono dei pezzettini bianchi nelle feci e introno che galleggiano. Sembrano piccoli pezzetti di carta velina.
Aggiungo che al momento ho la Candida e la sto trattando con la crema Gynocanestren. Può essere per la candida e posso stare tranquilla o non c'entra niente ed è meglio fare un esame?

Grazie,
Buona giornata!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere certo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, se non passa andrò dal mio medico di base ma sapendo che può essere quello sto tranquilla. Buona giornata!