Extrasitole e formicolii

Buonasera, soffro di ernia iatale, m in questo periodo oltre le extrasitole ho anche dei formicolii alle braccia,alla punta della lingua e dolori alle tempie.Soprattutto quando mi sdraio a letto o sono seduta, poi quando mi alzo o quando riesco a digerire con flautulenze o eruttazioni passa..Alcune volte sembrno delle scosse elettriche.Mi chiedevo se questi sintomi si possono riferire allo stomaco,perchè non ho dolori allo stomaco ma è gonfia la parte superiore (bocca dello stomaco) e quando mi capitano non ho dolori al petto.
Gazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A parte l'aerofagia intuibile,
i sintomi descritti non sono di pertinenza gastrica.
Si è fatta visitare dal curante?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,ringraziandola per la cordiale risposta non ho avuto la possibilità perché oggi non riceveva in studio.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera ringraziandola per la risposta nn ho avuto modo di andarci perche oggi non riceveva.
Questa sera ho acidità di stomaco.Forse gli altri sintomi sono dovuti alla cervicale..ho notato di avere il collo bollente e il collo un po rigido.
Grazie mille