Bruciore di stomaco

Salve
Sono una ragazza di 25 anni che soffre di colon irritabile fin da piccola..ultimamente mi succede anche di soffrire di forte bruciore di stomaco e nausea, mi capita la sera o la mattina.
Stanotte ho avuto un episodio strano sono andata a letto e ho iniziato ad avere giramenti di testa briciole e una forte sensazione di nausea e bruciore.. cosa mi succede? Premetto che sono anemia e soffro di pressione e bassa e sono un tipo molo ansioso.
Grazie
Saluti Carolina
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente molto dipende dalla sua ansia!
Quello che ci descrive è assai vago per dare un giudizio: la cosa migliore è farsi visitare dal curante che saprà valutare per il meglio la sua situazione!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore
Mettiamo caso che è ansia da quale specialista devo andare ?
Grazie

Saluti
Carolina
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Psichiatra e/o Neurologo
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie il 26 già ho una visita dal neurologo vedrò che mi dirà lui !!! :(

Saluti