Cardiopalmo e mal di gola

Salve ho 33anni non fumo e non bevo alcolici il mio problema comincia a ottobre .siccome avevo la tosse mia zia mi diede un cucchiaio di miele mischiato con lo zenzero prima di andare a letto dicendomi che melavrebbe fatta passare.il giorno dopo cominciò ad avere dai spasmi al petto belli forti da spaventarmi.mi Rico del mio medico che prova la presione e mi dice che ok però sentendomi il petto dice che sente dei spasmi consigliando mi di andare al pronto soccorso.mi Rico al pronto soccorso mi fanno le analisi del sangue RX al torace e elettrocardiogramma dove non riscontrano nulla perché era Preve la durata del elettrocardiogramma conclusione mi consigliano EGDS.IL il giorno dopo mi recò del mio medico che mi rasserena dicendo che era probabile è mi prescrive le seguenti visitemediche che eseguo GASTROSCOPIA:diagnosi (linea z cicatriziata ipocontinenia del cardias)
ECOCARDIORAFICO:reperti nei limiti della norma
ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO:dove mi dicono che tutto nella norma. Domani dovrei fare prova da sforzo.i mie sintomi attualmente riguardante le pulsazione sono diminuite non le sento ma se metto la mano sul polso ogni tanto sento un battito che salta non ho più la nausia perché a quel periodo non riuscivo nianche a mangiare fino a perdeRe 6 kg come medicine il medico mi prescrive pantoprazolo prima dai pasti e gaviscon dopo i pasti con po di miglioramento ma a gennaio ho interrotto la cura per la visita ricerca helicobacter da li ecominciato un mal di gola che va e viene durante la giornata ma quando dormo e mangio non ho nessun fastidio sparisce anche se ho ripreso a prendere i farmaci dopo la visita non vuole passare ormai sono quasi 2 mesi il mio dottore dice che è il reflusso.cosa mi consiglia di fare e cosa ne pensa scusi dal mio italiano e grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa essere reflusso, ma con tanta ...ansia. E' così ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo .. si tratta di reflusso
e ciò merita idonea terapia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Salve innanzitutto volevo ringraziarvi per la vostra risposta.
Anche l'ansia a fatto il suo ruolo perche in quel periodo dormivo solo qualche oretta alla sera e al mattino avevo la bocca amara.per una migliore terapia cosa dovrei fare
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Naturalmente deve affidarsi ad un esperto gastroenterologo.