Muco nelle feci

buongiorno
ho 27 anni, vi scrivo per un problema che ho da ieri sera, ho avuto delle scariche di dissenteria molto forti durante la notte, queste sono diventate sempre più acide tanto da recarmi dolore e bruciore! tutto ciò accompagnato tutta sera da extrasistoli.
oggi invece mi sono scaricato solo di questa sostanza gelatinosa (piccole quantità) inodore e incolore.. premetto che ho fatto da non molto tempo un'ecografia all'addome completo, una gastroscopia ed esami del sangue tutti nella norma..
non essendomi mai successo vi chiedo un consulto..
grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Ivana Maria Raguzzi Gastroenterologo 6
Essendo un unico episodio isolato, attenderei prima di allarmarmi...

Dr.ssa Ivana Maria Raguzzi