Sangue e muco bianco nelle feci con dolore fossa iliaca sinistra

Salve,
sono estremamente preoccupata (essendo anche ipocondriaca e soggetto ansioso).
Da circa una settimana accuso un fastidio nella regione della fossa iliaca sinistra tipo fitta costante specie quando tossisco o starnutisco. I primi giorni era più intenso , man mano con i giorni si sta affievolendo ma resta costante. In più la cosa che mi ha terrorizzato è che defecando ho notato sangue vivo misto a muco bianco prevalentemente la mattina. Le feci non sono dure ne ho episodi di diarrea sono regolarissima. Ho fatto fare ispezione anale dalla mia dottssa e mi riferisce che non vi sono alcun tipo di emorroidi esterne. ( per quello che ovviamente con un dito si puo rilevare) Ma da circa una settimana io non vivo piu vi prego aiutatemi. grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una visita gastroenterologica e considererei una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it