muco gastrico

Buongiorno. Ho un problema di muco gastrico (lo sento in gola, ma non riesco a eliminarlo) che si presenta al mattino dopo colazione e peggiora durante la giornata. Scompare di notte e migliora se faccio un "pisolino" durante il giorno. L'otorino aveva trovato segni di reflusso gastro esofageo ma la gastroscopia è negativa.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La gastroscopia può essere negativa ma un reflusso ci può essere ugualmente. Utile una visita gastroenterologia per capire meglio la natura di tale sintomo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)