Dolore forte al centro della schiena

Buonasera
sono ormai diversi anni (20 anni) che ho un disturbo che nessuno riesce a spiegare.
5/6 volte l'anno la sera un paio di ore dopo cena ho un forte dolore al centro della schiena. Una fitta forte e continua. sento il dolore arrivare fino alla mandibola e sensibilizzare i denti. Non riesco a stare sdraiata. rimango seduta. cerco di eruttare. Il dolore mi dura da un'ora a 4 ore.
Ho fatto una ecografia all'addome dove non risulta nulla se non il fegato un po' grasso (sono 10 kg sovrappeso). Ho fatto a distanza di 10 anni due gastroscopie. Nella prima helicobacter e leggera gastrite. Nella seconda di 3 mesi fa Helicobacter e piccolissima ernia iatale. L'Helicobacter ho fatto la cura e sono riuscita a debellarlo. Ieri sera ho avuto di nuovo un episodio di dolore. Molto forte durato ben 4 ore.
Non so più cosa fare? Cosa mi consigliate?
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo si tratti di un disturbo viscerale, ma potrebbe essere un dolore di tipo osteo-muscolare (dolore di tipo neuropatico)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)