mal di pancia testa nausea vertigini

buongiorno,
da una settimana ho la sensazione di non aver digerito, la bocca pastosa, la lingua bianca, mal di testa come quello della sinusite, ovvero sopra le arcate, e sensazione di nausea e vertigini.
non ho mangiato nulla di strano, l'unica cosa fuori dalla norma è stata l'assaggio di un cocktail a fortissima gradazione alcolica (70 circa) che infatti non ho finito, ma questo è successo una settimana fa.
Scrivo perché non posso andare dal medico fino a mercoledi e la situazione peggiora, cosa ne pensate?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una semplice forma influenzale. Per adesso controllerei solo l'alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie,
sto prendendo dei fermenti lattici e del citrato di betaina.

Ma un altro fattore di quando il disturbo è cominciato, è che quella mattina mi sono bloccato molto forte il collo (infatti sono dovuto andare dall'osteopata), e mi hanno detto che quei disturbi potrebbero essere legati alla cervicale...
è possibile?

comunque la nausea e le vertigini stanno passando, rimane un po' di mal di testa.

grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Spero tutto sia passato...

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
rimane il mal di testa, ma penso che sia dovuto al fatto che dormo poco e male, e che ho parecchie tensioni muscolari al livello del collo.
la pancia va meglio, non ho più vertigini né nausea.
grazie delle risposte
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.