Dolore addome superiore destro

Buonasera gentili specialisti; vi contatto perché ho un dolore urente al lato destro della"bocca dello stomaco". Proprio sotto le ultime costole; toccando riesco a avvertire una "puntura". Ne avevo sofferto nell'estate del 2015 ed era regredito completamente eliminando latte latticini e formaggi dalla dieta. Il dolore si è ripresentato da qualche giorno. Il dolore non è continuo ma spesso ho la sensazione di formicolio al lato dx dello sterno e una sensazione di dolore riflesso verso il basso ventre nella zone dell'appendicite.Nell'attesa di una vostra gentile risposta vi porgo cordiali saluti.
Ps.non fumo, non bevo caffè, mangio solo ai pasti,non uso sale spezie o pepe.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia necessaria una visita e gli eventuali approfondimenti diagnostici che indichera' chi la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it