Bocca infiammata

buonasera
ho da due mesi la bocca che in fasi alterne si infiamma è molto arrossata
non sento dolore, ma sempre sapori strani o molto salati
essendo stato operato di carcinoma alla tiroide e avendo visto a gennaio linfonodi ingrossati
mi chiedevo se fosse qualcosa attinente al problema, leggevo che le stomatiti possno esserecausate da problemi ormonali
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di reflusso ed escluderei una eventuale calcolosi della colecisti. Prego`

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it