Aiuto! ho consumato per errore panna fresca da montare scaduta a gennaio! cosa rischio? che devo fa

Aiuto! Ho consumato per errore panna fresca da montare scaduta da 3 mesi! Cosa devo fare?
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se dovesse avere sintomi:
vomito, dissenteria, nausea e febbre alta (causa contaminazione da patogeni) dovrà rivolgersi in guardia medica o presso un PS.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it