Calcio ionizzato ed sidremia bassi

Gentili dottori, mi scuso se ho sbagliato a postare qui il mio consulto ma non sapevo dove postarlo.Ora vi chiedo come mai ho sempre il calcio ionizzato basso mentre pth,calcio totale e vitamina d sono sempre nella norma?poi ora è da un pò di tempo che ho anche sidremia bassa con ferritina ed emocromo nella norma.... quali potrebbero essere le cause? premetto che faccio una dieta regolare,mangio poco di tutto.Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per la calcemia, visto che non dichiara altre anomalie, non darei eccessivo rilievo al dato.
Altrettanto per la sideremia ... semprechè lei non sia anemico.

Ne parli con il suo curante.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it