URGENTE, PREPARAZIONE COLONSCOPIA

Buonasera!
Domani mattina, presumibilmente verso tarda mattinata,(a chi arriva prima) dovrei avere una colonscopia..durante la preparazione, nei giorni passati ho mangiato solo riso e petto di pollo e pesce merluzzo, non in grandi quantità..stamane tre biscotti, e a pranzo (H: 13.45) un piatto di pastina esiguo direi...
Alle 16.30 ho iniziato come indicatomi dal centro i preparativi con selg-esse...quasi subito ho ottenuto i risultati..attualmente invece il liquido è tornato giallognolo con residui (piccoli,esigui(2-3), ma presenti) di "materia organica"..ho ancora mezza bottiglia di selg esse, vorrei evitare di compromettere l'esame dati i tempi di attesa, e chiedevo se fossero eventualmente un problema i residui, o sono cmq sulla giusta strada, inoltre chiedevo se eventualmente potrei integrare un ulteriore bustina per ovviare all'eventuale inconveniente..
spero in una Vs repentina risposta,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É sulla strada giusta. Completi pure la preparazione e non credo sia necessario fare ulteriori aggiunte.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)