Sangue

Gent. Specialisti,
Sono ormai 3/4 mesi che ogni due giorni circa sento sapore di sangue in bocca, il classico sapore metallico. Provo a sputare, scusate il termine, e la saliva è sporca di sangue. Controlle per bene ma sembra che il sangue non derivi dalle gengiva e denti.
Potrebbe essere problema gastrointestinale o altro ?
Se ho sbagliato categoria, indicatemi quella giusta.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue, da come descrive, é di origine gengivale o altri fonti del cavo orale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)