Sindrome di Gilbert

Buon giorno Dott.ri
vorrei una spiegazione se è possibile. Io ho la Sindrome di Gilbert, è possibile che influisca in qualsiasi modo sulla vit. D? E se si, in che modo? C'è una corrispondenza anche con qualche tipo di neuropatia? A breve farò le analisi del sangue per vedere se ho un livello sufficiente di vitamina D.

In attesa di una Vs risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Il Gilbert non ha alcun influenza su altre patologie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dott. Cosentino
la ringrazio della risposta e Le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno Dott. Cosentino
volevo sottoporle questo dubbio in merito ad alcuni valori delle mie analisi per sapere precisamente di cosa potrebbe trattarsi.
Il 28/03/15 ho effettuato delle analisi del sangue e sono risultati fuori norma i seguenti valori:
- FOSFATASI ALCALINA 30 (valore di riferimento 40-129)
- OMOCISTEINA 26,41 (valore di riferimento 0 - 13)

Ho ripetuto le analsi il 12/10/15 con questi risultati:
- FOSFATASI ALCALINA 30
- OMOCISTEINA 14,27

L'ultimo risultato degli esami è di ieri:

- FOSFATASI ALCALINA 32
- OMOCISTEINA 14,1

In questo anno e mezzo sto prendendo ogni giorno 5 mg di Folifill. Ma non ho ancora capito di cosa potrebbe trattarsi.

Nell'attesa di una sua risposta,

Cordiali saluti.