Iperacidità e Magnesia Bisurata Aromatic

Salve, da circa un mese soffro di iperacidità continua così ho deciso di contattare un gastroenterologo che già da subito mi ha detto che avrei dovuto fare una gastroscopia! Contatto l'ospedale e la prenoto, solo che visto i lunghi tempi d'attesa, decido di andare in farmacia e chiedere qualcosa che mi calmasse il forte bruciore. A distanza di 30 giorni ho fatto la gastroscopia e non hanno trovato nulla di preoccupante! Quello che invece mi preoccupa è che per tutto questo periodo quindi circa 30 giorni ho fatto uso di Magnesia Bisurata Aromatic, mi ha dato davvero sollievo, ma temo di averne abusato, non più di una al giorno, ma l'ho presa per un bel po! Nella confezione c'è scritto che va usata per brevi periodi... quindi la mia domanda è per quanto tempo si può usare? Se ne avessi abusato come procedere e che tipo di esami e analisi dovrei fare ? La ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquilla e non si faccia curare dal farmacista!
Non è (legalmente) il suo compito!

E' solo il (suo) medico che deve assegnarle la giusta terapia.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Non so come ringraziarla davvero, buona serata.