candida allo stomaco e intestino

salve, soffro di candida allo stomaco e intestino.......volevo sapere quali cure ci sono.......io d tempo prendo
l argento colloidale.....ma senza tanti risultati...sto seguendo una dieta senza l assunzione di zuccheri
carboidrati ecc...sono dimagrita tantissimo....e molte volte ho dei dolori sia allo stomaco che nel bacino..
esattamente la fascia che comprende i reni.....vorrei sapere se ci sono altre cure sia naturali che
medicinali....grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come è stata fatta la diagnosi di candidosi del tubo digerente?
Ovviamente esistono gli antimicotici ma prima occorre una diagnosi di certezza.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia