Ho ingerito un pezzo di forchetta

Buongiorno vorrei chiedere delucidazioni in quanto ieri sera ho trovato nell'insalata un corpo estraneo che ho masticato con i denti e poi ingerito pensando fosse tipo un sassolino .. Dopodiché ho masticato ancora un pezzo simile e sputandolo ho analizzato il pezzo e mi sembravano due frammenti di vetro in quanto lo avevo rotto con i denti ... Dopodiché guardandolo bene credo fosse un pezzo di plastica dura tipo la punta di una forchetta di plastica ( che non so come possa essere finita nell'insalata di un hotel ) .. Cmq ora sono un po preoccupata in quanto sento dolori strani a livello di stomaco e intestino e vorrei e sapere se possono essere riconducibili a questo o se è il caso di preoccuparsi, anche perché sono in vacanza e non ho la possibilità di chiedere a nessuno ...
Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessun problema nulla potrà accadere.

Dr. Roberto Rossi