Muco senza feci e aria

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni..da circa un anno e mezzo soffro di colon irritabile o almeno così mi è stato detto dal gastroenterologo..vi scrivo perché da parecchi giorni non vado regolare in bagno,ma ho la sensazione di andarci e butto aria e una sostanza gialla,credo sia muco non so,poi solo dopo riesco ad andare in bagno,ho anche dolore all'ano,rumori intestinali,e non riesco a mettere peso,sono 52 kg e sono alto 1,65 circa..sono abbastanza ansioso,è veramente colon irritabile o altro?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi sono compatibili ma non e' detto si tratti solo di quello. Va sicuramente visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it