scintigrafia

salve,
ho fatto una scintigrafia e mi dissero che dovevo essere operata urgentemente usando quest'espressione "hai lo stomaco nell'intestino.la mucosa gastrica scende nell'intestino infiammandolo e provocando diarrea vomito e sangue"
alla fine non mi hanno operato più ma nella cartella clinica non hanno scritto niente.
in termini medici cosa era?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In termini medici non si comprende nulla di quello che le hanno riferito. Serve il referto della scintigrafia....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)