Interpretazione esami celiachia

Buonasera,
in seguito a vari esami condotti per leggera ipertransaminasemia ed ecografia addominale attestante steatosi, mi sono sttai prescritti esami del sangue per escludere celiachia. Le got e gpt sono rientrate nei range.
riporto i valori riscontrati degli Aga (gliadina igg e gliadina iga), in attesa di avere i risultati di ema.

a.g.a.
gliadina igg esito 13 UR/ml valori normali 0-30
gliadina iga esito 10 UR/ml valori normali 0-20

come devo interpretare questi valori ?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono valori negativi. Eseguirei anche gli anti-transgutaminasi .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)