Detersivo lavastoviglie residui

Buongiorno a tutti,

ho lavato nella lavastoviglie, dei boccacci nuovi per fare la salsa con programma lungo (3 risciacqui finali) ho paura di aver messo troppo detersivo liquido, alla fine del programma qualche boccaccio presentava come una piccola bollicina con tante altre bollicine all'interno, non so se per via del sapone utilizzato o reazione al vapore per l'asciugatura.
Vorrei chiedervi se ci possono essere problemi di tossicità o altro, visto che verrà inserita della salsa al loro interno e bolliti.
I boccacci non presentano odore o aloni strani

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottor Cosentino, non vorrei incorrere in intossicazini o altro visto che i boccacci sono tanti, sa da queste parti si fa la provvista per tutto l'inverno :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
grazie anche a lei....