Dolore addominale dolore schiena e basso ventre gonfiore

Buongiorno allo staff di medici,
scrivo qui perchè da ieri sera,dopo aver cenato con una birra ed un trancio di pizza, nel momento stesso in cui mi sono alzata dalla sedia, ho avvertito dei dolori alla pancia ed un forte mal di schiena,inoltre il dolore addominale si protrae fino al basso ventre.
c'è da dire che ,qualche ora prima della cena,ho avvertito dei dolori alle gambe,ma non vi ho dato molto peso,infatti ho pensato che fosse causato dal fatto che indossassi delle scarpe da passeggio "piatte"(adidas superstar) e che dunque non fossi abituata.
ieri sera,appena rientrata a casa, ho preso un enantyum e sono andata a letto. da stesa non avverto questi fastidi,ma ,non appena mi alzo, riprendono i dolori.
Inoltre,questa mattina, dopo aver fatto colazione,ho avvertito un forte senso di nausea, che è passato dopo poco.
Non so se questi sintomi sono correlati al raffreddore (sono 2 giorni che ho mal di gola e lo sto "curando" con tachipirina),ma mi stanno allarmando.

grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile interpretare i sintomi a distanza. Se il dolore persiste si rivolga a un pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore,
ma qualche ipotesi potrebbe rassicurarmi,perchè,davvero non sto capendo a cosa siano dovuti questi disturbi,da un momento all'altro
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, il dolore è un sintomo molto aspecifico e richiede un preciso inquadramento clinico.Prego
[#4]
dopo
Utente
ok,allora vedo come si evolve. Grazie