Intestino dolorante nausea stanchezza mal di testa e mal di schiena

Buongiorno, vorrei avere delucidazioni su alcuni sintomi che ho in questo ultimo periodo.

fastidi addominali con mal di schiena lombare e dorsale, nausea, a volte vertigini, mal di testa tensiva, e defecazione irregolare a volte stitica e a volte diarrea o poco formata.

Sono un po' pensieroso cosa potrebbe essere io soffro da un anno di gastrite ma in questo periodo lo stomaco va bene non ho mai avuto problemi di intestino in tutta la mia vita. quali esami bisogna fare, ti po quello delle feci?

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo si possa trattare di colon irritabile.
Il primo approccio è quello con una visita gastroenterologica.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, martedì ho la visita.

La mia paura è che possa essere qualcosa di più pericoloso che colon irritabile. Speriamo bene.

grazie