x

x

Il medico me le aveva prescritte

Gonfiore addominale, difficoltà a digerire, reflusso gastrico? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

buongiorno dottore, ieri mi sono recata in farmacia per vedere se mi potessero dare qualcosa e la farmacista mi ha prescritto enterolactis plus che gia prendevo da due giorni in bustine perchè il medico me le aveva prescritte in passato però dottore io continuo a provare fastidi addominali e se spingo per defecare sento come bloccato con dolore al basso ventre, le feci continuano ad essere molli e color ocra con muco , e se schiaccio la pancia sento l'acqua, e mille continui brontolii ..talvolta il fastidio mi passa anche nei fianchi e nella schiena in basso dottore mi sto preoccupando davvero cosa posso fare ...scusi per il disturbo ma ho il terrore si possa trattare di qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7,6k 207 8
potrebbe trattarsi di una sindrome dell'intestino irritabile. E' pero necessaria una visita diretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Utente
ma è possibile sia un tumore al colon ? dottore io sono molto ansiosa
[#3]
dopo
Utente
Utente
il medico ha effettuato la palpazione dell' addome è ha detto che è trattabile e tutto nella norma ma io ho il terrore . ho solo 24 anni
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7,6k 207 8
No non è tumore al colon.
[#5]
dopo
Utente
Utente
ho fatto esami del sangue completi e un ecografia all addome edera tutto nella norma, dottore sicuro non sia un tumore ? io leggendo su internet i sintomi corrispondono

Conosci l' endometriosi? Scoprilo con il nostro test