Ho preso le feci con un po' di carta igienica e non riuscivo a capire se poteva essere sangue

Innanzitutto buona domenica. Stamattina sono andata in bagno e quando mi sono alzata dal water mi sono accorta che nelle feci, di colore marrone scuro, c'era muco di color arancione scuro che andava nel rosso. Ho preso le feci con un po' di carta igienica e non riuscivo a capire se poteva essere sangue. Non sto mangiando niente di colorato. Solo cose in bianco. Comunque dopo poco sono ritornata in bagno e non mi è uscito più niente, solamente feci marrone scuro. Ho 33 anni e soffro di colon irritabile e anche di stomaco. Secondo lei era sangue?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quanto descrive non si trattava di sangue e ad ogni modo il fenomeno non si è ripresentato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)