Vomito tutto il giorno verde e nero

Buon giorno, ieri mi è successo per la seconda volta in due anni di vomitare dalle ore 6 di mattina alle 9 di sera, inizialmente vomitavo l'acqua (mi è stato impossibile bere e mangiare tutto il giorno) poi si alternava ad un colore giallo scuro/verdognolo, verde e verso fine giornata nero, avrò vomitato dalle 25 alle 35 volte nell'arco della giornata, con conseguente letargia, mal di stomaco e giramenti di testa; Premetto che la sera prima ero uscita con amici e mi son concessa due gocci di whisky, ma niente di esagerato, non ho potuto recarmi dal medico poiché mi era impossibile anche solo alzarmi dal letto ed è via fino a lunedì. Nel pesarmi la sera ho notato che da 43 kg ero scesa a 39.7. Come ho accennato prima non è stata la prima volta, mi era successo due anni fa in maniera più aggressiva e mi sono recata al pronto soccorso, mi hanno tenuta in osservazione e mi hanno somministrato 3 contenitori di tachipirina e 3 di plasil in endovena ma non hanno avuto alcun effetto, non hanno saputo dirmi la causa con certezza ma pensavano probabilmente ad un virus. Aggiungo che soffro di reflusso gastrico. Può essere una semplice intossicazione, virus o il mio stomaco non sopporta gli alcolici? O devo pensare a qualcosa di molto più grave come epatite? Grazie in anticipo per l'aiuto, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) SI FACCIA VISITARE QUANTO PRIMA!
2) Sembrerebbe una gastrite ma a distanza non posso dire di più!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia