Frammento di metallo cibo

Buongiorno,
ieri mangiando dei taralli per puro caso ho notato che sul bordo esterno di uno di essi, era un minuscolo frammento di metallo, quasi quanto una testa di spillo.
Sto cercando di contattare il produtto per comucargli l'accaduto, nel frattempo vorrei porvi delle domande:
- cosa si fa in questi casi?
- se ingerito un frammento simile cosa potrebbe provocare? ?

Grazie anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non provoca nulla. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Cosentino,

la ringrazio per la risposta, purtroppo in rete si legge che il metallo ingerito può provocare molti danni :( la rete è una giungla per cui ho deciso di scrivere qui in modo da avere un parere professionale.
Non c'è posibilità quindi che si infili nelle pareti dello stomaco ecc...?
grazie ancora e buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Un corpo estraneo così piccolo non ha capacità di provocare danni..

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Buona serata