Angioma

Buongiorno da un anno circa lamento forti dolori alla zona lombare e da quel momento ho iniziato a fare varie visite a dicembre 2015 ho eseguito eco addome completo da questa eco il fegato e risultato nella norma sono stati riscontrati calcoli alle vie biliari che ho tolto ad agosto. A fine settembre ripeto eco addome per controllo dei reni visto che il mio dolore lombare peggiora fegato sempre nella norma ma per sicurezza mi fanno fare tac con e senza contrasto per controllare i reni tac eseguita il 17 ottobre da qui risulta fegato ingrossato con angioma di 3 cm è possibile che in pochi mesi si sia formato un angioma di 3 cm può centrare con i miei dolori alla fascia lombare??? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'angioma non è responsabile con i sintomi riferiti in quanto asintomatico. E' piuttosto improbabile che tale formazione non fosse presente già nel mese di dicembre, però eco e TC sono esami differenti nel senso che la TC è più precisa.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. Ma io ho fatto eco anche a settembre 2016 possibile che su due eco non si sia vista?? Non vorrei fosse un angioma che cresce così velocemente