Angioma

Dottori buongiorno ho fatto un eco addome inferiore e per puro caso mi hanno visto un angioma poco più di un cm al settimo segmento epatico
Ora capisco perché ho dolore in quella zona.
Ma mi ha detto di fare un ecografia mirata
Secondo voi una voglia diagnosticato è meglio effettuare una TAC o una risonanza per vedere se ce ne sono altri o basta un ecografia?
Il dolore che ho io é pungente come se qualcosa volesse uscire
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) L'angioma non da alcun dolore!
2) L'angioma epatico deve solo essere controllato con una ecografia una volta l'anno.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia