Nausea stomaco vuoto

Salve,
Due settimane fa ho riscontrato un senso di nausea e come una sensazione strana di vuoto allo stomaco, sono andato dal mio medico e mi ha detto che probabilmente era un virus, e mi ha detto di prendere il Peridon, il sintomo è durato 4 giorni dopodichè è passato.
L' altro ieri dopo due settimane è ricominciato il senso di nausea accompagnato da questa strana sensazione di vuoto allo stomaco. Prima di tornare dal mio medico di base vorrei sentire un consulto qui se possibile, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente si tratta di lieve gastrite.
Le consiglio di farsi visitare da un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, non avendo la possibilità di farmi visitare al momento le vorrei chiedere un consulto su una dieta da seguire e di un eventuale farmaco da assumere in attesa di un' accurata prescrizione medica.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comprenderà facilmente che senza averla visitata non posso consigliare terapie!