Forte dolore alla bocca dello stomaco

Questa mattina di colpo ho percepito un forte dolore alla bocca dello stomaco che nella fase acuta non penso mi sia durato piu di 10-30 secondi (difficile da deninire). Ho controllato Battito Cardiaco 64, Pressione 76/125 e Ossigenazione 98% e tutti e tre erano nella norma. Ora mi riname un lieve malessere sempre in quella zona. In passato ho avuto casi di Acidita' che ho curato con pastiglie di Lansoprazolo ed ho effettutato una gastroscopia con esiti negativi (Aprile di quest'anno). Devo dire che in questi giorni ho avuto una leggerissima bronchite senza febbre con dolori alla zona sterno ed ai muscoli della schiena, che ho curato con pastiglie di Vitamina C e Zinco. Ad un ora e mezza dal dolore ho solo un malessere leggero nella zona dove ho percepito il forte dolore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stato uno spasmo gastro-esofageo. Forse anche transitorio. Non farei accertamenti e valuterei il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dr. Cosentino grazie per la rapida risposta. Le posso dire che ad ora tutto sembra essersi normalizzato.

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.