drenaggio biliare

Buongiorno gentili dottori,
mio padre è ricoverato in ospedale con drenaggio biliare a seguito di ittero dovuto a tumore del pancreas.
Osservando la cartella ai piedi del letto, ho visto che in corrispondenza della voce del drenaggio biliare sono compilati a mano tre valori in corrispondenza di mattino, pomeriggio e sera.
Tali valori oscillano fra 100 e 200.
Mi potreste spiegare a cosa afferiscono? Sono numeri preoccupanti secondo voi?
Purtroppo in ospedale nessuno spiega nulla e anche il solo consulto col medico sembra un'impresa ardua.
Grazie a tutti per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbero essere (visto che non abbiamo altre informazioni) al 99% le quantità In ml della bile drenata.
Valori normali.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia