Feci chiare

Cari dottori,
Volevo chiedere un consulto, qualche giorno fa ho avuto un forte attacco di vomito passato dopo un giorno e uno o due giorni dopo sono iniziati dolori addominali con attacchi di diarrea 4-5 volte al giorno con un colorito chiaro delle feci
Ecco siccome sono un tipo che si preoccupa facilmente volevo chiedervi se questi sintomi riguardano un virus intestinale oppure qualcosa di piu grave secondo voi
P.s. da un giorno sto prendendo enterogermina
Grazie in anticipo dell'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' compatibile con un'enterite

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Quindi secondo lei va bene un trattamento con enterogermina e una dieta leggera?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla conferma della diagnosi che richiede una visita medica ed eventuali accertamenti. Prego.