Liquido giallo e muco

Buonasera,
sono una ragazza vi 29 anni e vi scrivo perché ho un problema da un paio di giorni.
Sono partita, due giorni fa, per gli States per motivi di studio e già dalla sera del primo giorno ho notato che, pulendomi dopo esser andata in bagno, dall'ano mi esce un liquido giallo acceso e a volte è presente anche del muco. Inoltre ho anche una strana sensazione, come si un peso o pressione, nella zona anale oltre che aria nell'intestino.
Questi due giorni ho mangiato diversamente dal normale (ad esempio alimenti speziati) ed in più soffro di reflusso.
Cosa posso fare? c'è da preoccuparsi?
Grazie mille,

Chiara
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo aspecifico, non allarmante, e non ci penserei. Valuti nei giorni successivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua celere risposta.

Chiara
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Auguroni.