Vaccino

Buongiorno dottori,
Dovrei effettuare a breve il richiamo per l'antitetanica. Poiché ho la colite ulcerosa, vorrei sapere se nel mio caso vi sono controindicazioni o è considerato sicuro.
Grazie in anticipo della risposta e una buona giornata,
Cordialmente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile utente,
non vi sono controindicazioni . Soprattutto se la patologia è in remissione clinica.
Eventuali precauzioni sono da considerare nel caso di particolare attività dello stato infiammatorio (fasi acute della malattia).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie molte dottore