Hbeab e hbcab positivi

Salve, al mio partner dalle analisi è risultata positività all' HBeAb anticorpi anti e, ed all' HBcAB, e negatività all' HBsAG ed HBsAB di 3,0 non c’è pero il valore dell’ HBV DNA. Vorrei sapere il significato di tali valori anche perchè non era vaccinato quando sono stati effettuati tali esami, e se io sono eventualmente a rischio, anche se sono stata sottoposta ai vaccini obbligatori durante l'infanzia per l'HBV, e quindi mi consigliate di effettuare eventuali esami per valutare se il vaccino mi protegge ancora?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Ho risposto pochi giorni fa ad identico suo quesito!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia